• Holly Cooper

6 mete top per capodanno 2018


Se c’è una cosa che terrorizza tutti, e dico TUTTI, è la domanda “cosa farai a Capodanno?”. Non importa che persona tu sia o cosa tu faccia nella vita, certo è che quando si sente la parola CAPODANNO tremano le gambe anche ai più coraggiosi e uno stato di insicurezza prende possesso di noi. Tutto viene amplificato se dopo la domanda segue quella spaventosa notifica WhatsApp/qualsiasi altro network di messaggistica che con fare beffardo ti comunica che “sei stato aggiunto al gruppo CAPODANNO ANNO X”.

Da lì l’indecisione regna sovrana e ci mettiamo alla ricerca di offerte low-cost, mete vicine e lontane, luoghi da visitare o eventi a cui presenziare. Se siete stanchi delle solite discoteche, feste in piazza o fiaccolate abbiamo selezionato per voi alcune esperienze fuori dall’ordinario: TERME

In coppia o semplicemente alla ricerca di relax? Capodanno alle Terme! Dove? SLOVENIA! Se volete stare nel nostro paese tra le tante alternative troviamo le Terme di Saturnia o di Abano Terme.

Volete il caldo delle piscine termali e una festa fuori dal comune? BUDAPEST è la meta giusta per voi!

INTO THE WILD

2) Per le giovani piccole marmotte amanti della natura che non vogliono rinunciare alla festa la Wild Experience di Wave viaggi Evento fa al caso vostro.

IGLOO

3) Stanchi del solito capodanno sulla neve? Ogni anno sulle Dolomiti vengono creati igloo dove è possibile soggiornare per una o più notti. Un’esperienza da provare se non siete spaventati dalle rigide temperature e volete risvegliarvi immersi nella natura.

LONDRA

4) Crociera sul Tamigi: tra le varie proposte questa non può certo definirsi low cost ma perché non dare un’occhiata e, se possibile, acquistare i biglietti per una delle numerose feste che i londinesi organizzano sul Tamigi.

CENA CON DELITTO

5) Se tu e i tuoi amici vi sentite dei detective, un’alternativa da tenere sott’occhio è quella che riguarda le cene con delitto (fortunatamente baffi e binocolo non sono il dress-code)

FESTA PAZZA IN MONTAGNA

6) L'ultima meta è dedicata al gruppo di amici pazzi che vogliono fare grandi feste pazze piene di gente pazza. Beh a loro non possiamo che consigliare di partecipare ai viaggi evento di Vgmania. Loro si che si sanno divertire!

#viaggi #travel #capodanno #capodanno2018 #lowcost