• Holly Cooper

Spoiler Killers: Quanto può ucciderti l'attesa?



Questo weekend Sky e Publicis Italia hanno fatto centro!

Avete sentito parlare della nuova campagna Sky vero?

On air dal 2/11, Spoiler Killers è stata creata in occasione dell’uscita della nuova stagione della serie tv Gomorra (che spero abbiate visto T U T T I).

La campagna ha coinvolto sostanzialmente tutti i mezzi di comunicazione: dalla televisione ai social network (qui il video del lancio: Guarda qui ), dalle affissioni al digital, fino a convergere in un sito creato ad hoc (http://spoilerkillers.it/), in cui, attraverso una serie di video personalizzabili, i più cattivi di Gomorra minacciavano “coloro che si erano permessi di spoilerare la serie”.

Il 15/11, due giorni prima dell’uscita della nuova stagione, Spoiler Killers è tornata.. stavolta con un evento nel centro di Milano!

Pochi giorni prima, infatti, Genny Savastano, uno dei protagonisti della serie, aveva lanciato, tramite un video postato sulla pagina Facebook di Sky Atlantic, una proposta imperdibile per i propri fan: vedere in anteprima assoluta le prime due puntate della nuova stagione a patto che giurassero di non fare spoiler e che riuscissero a dimostrarlo.

Il video terminava infatti con un invito: “Cosa sei disposto a fare per dimostrare a Genny che non farai spoiler? Scrivilo qui sotto.”(link del video: https://www.facebook.com/SkyAtlanticHd/videos/1925247454158021/)

“Sarei disposto a farmi rinchiudere” ha risposto un fan. E così è stato!

Piazza Gae Aulenti. Due giorni. Una scatola gigante, lui e una televisione.

Cosa sarà successo?

Cliccate qui per scoprirlo!

#gomorra #spoiler #spoilerkillers #serietv #sky #publicisitalia