• Holly Cooper

#SuperCaliTour • Viaggio di Gruppo organizzato da Triskell Travel



Ciao Amici ma soprattutto ciao Amiche!!!!!

Finalmente ve lo posso dire, dopo giorni e giorni passati al telefono con mia mamma ad pianificare il tutto finalmente siamo riuscite ad organizzare il TOUR DELLA CALIFORNIA CON VOI (E CON ME E PURE CON FRANCINO)!!!!

Sono davvero entusiasta e felice perché avremo la possibilità di conoscerci e di passare 10 giorni insieme alla scoperta della California e del Gran Canyon!

Visiteremo la città degli angeli, quella che non dorme mai e San Francisco, ci addentreremo nello spettacolare Antelope Canyon e sosteremo a Williams, cittadina conosciuta per essere una delle tappe della Route 66. In più, come potevo non aggiungere al tour i più famosi #INSTASPOT e un pò di shopping tra le strade di LA?

Insomma vi prometto che sarà un viaggio meraviglioso, insieme, alla volta di Cali!

Il viaggio è organizzato ovviamente da Triskell Travel quindi dovete rivolgervi direttamente all'agenzia per le prenotazioni!

Vi lascio il programma completo di prezzi e contatti qui sotto e questo è il link Dropbox da cui poterlo scaricare:

https://www.dropbox.com/s/caqiwdj6unissf4/TOUR%20CALIFORNIA%202019.pdf?dl=0

Se volete farvi un bel regalo di Natale, questo è quello giusto!

Progamma:

18 Aprile 2019:

Partenza dall'aeroporto di Milano Malpensa in mattinata ed arrivo a Los Angeles nel primo pomeriggio. Trasferimento in Hotel e check-in. Cena libera e pernottamento.

Trattamento: Pernottamento

19 Aprile 2019:

Colazione in Hotel e partenza con Pullman privato alla scoperta della città degli Angeli una delle città più estese e popolate al mondo. Il primo giorno visiteremo il Teatro Cinese dove i più grandi e famosi attori ed artisti hanno lasciato le loro impronte impresse nel cemento. Ci dirigeremo poi verso la mitica Rodeo Drive passando prima dalla non meno nota Melrose Ave. dove potremmo pranzare e fare shopping nei mille negozietti che la caratterizzano. Arriveremo quindi nel cuore di Beverly Hills per ammirare i negozi di alta moda di Rodeo Dr. Nel tardo pomeriggio rientro in Hotel per cambiarci per la cena. Cena libera e pernottamento.

Trattamento: Colazione e pernottamento

20 Aprile 2019:

Colazione in Hotel e partenza alla volta di Santa Monica beach. Arrivati a Santa Monica potremo passeggiare lungo la famosa Promenade e magari prendere un caffè in uno tanti bar o Starbucks che la affollano. Raggiungeremo poi a piedi il Santa Monica Pier uno dei più fotografati al mondo. Spostandoci poi, in pullman o in bicicletta, poco più avanti troveremo Venice beach. Qui ogni giorno centinaia di artisti di strada si esibiscono in cambio di qualche dollaro per sbarcare il lunario. In fondo alla passeggia troveremo la palestra sulla spiaggia che è infatti nominata Muscle Beach ovvero la spiaggia muscolosa. Al rientro ci si potrà fermare a comprare souvenir nei negozietti dove potrete anche trovare gli oggetti più strani a pochi dollari. Rientro in Hotel cena libera e pernottamento.

Trattamento: Colazione e pernottamento

21 Aprile 2019:

Colazione in Hotel e check-out. Partenza di buon mattino alla volta di Prescott, Arizona ma prima una visita al nostro primo #instaspot del viaggio: Salvation Mountain, l’opera visionaria dell'ex veterano Leonard Knight. Ci fermeremo poi a pranzo in una tipica tavola calda come quelle che si vedono nei film e giungeremo nel pomeriggio a Prescott in Arizona. Check-in in Hotel, Cena libera e pernottamento.

Trattamento: Colazione e pernottamento

22 Aprile 2019:

Colazione in Hotel e partenza alla volta delle meravigliose Granite Dells e il Waston Lake. Dopo la visita ci dirigeremo verso Williams, check in in hotel e visita alla famosa tappa della Route 66. Arriveremo infatti fino a Winslow, uno dei più famosi spot della Route 66 a circa un’ora di pullman da Williams. Rientro a Williams in tempo per assistere alla messa in scena di una sparatoria come nel vecchio Far West. Avremo a che tempo per acquistare qualche souvenir, in città ci sono un sacco di negozi che vendono targhe e oggetti tipici. Cena libera e pernottamento-

Trattamento: Colazione e pernottamento

23 Aprile 2019:

Sveglia presto, colazione e check out, direzione Monument Valley. Il pianoro è gestito dagli indiani della riserva Navajo e si trova al confine fra Arizona e Utah. Entreremo nella riserva (incluso nel prezzo) e proseguiremo in pullman visitando le attrazioni più importanti. Nel pomeriggio dopo la visita ci dirigeremo verso Page dove alloggeremo per la sera. Cena libera e pernottamento.

Trattamento: Colazione e pernottamento.

24 Aprile 2019:

Sveglia presto, colazione e check out per dirigerci verso il Lower Antelope canyon, la strabiliante erosione arenaria formatasi in milioni di anni da acqua e vento. La seconda tappa sarà Hourseshoe bend e per finire, dopo aver allietato i nostri occhi con due meravigliosi spettacoli della natura ci dirigeremo verso la città che non dorme mai: Las Vegas. Check in hotel. Per i veri stoici abbiamo programmato altre 2 #InstaSpot: il Neon Museum e le seven magic mountain da visitare nel pomeriggio.

Trattamento: Colazione e pernottamento

NB: Si ricorda che negli Stati Uniti i minori di 21 anni non possono né consumare bevande alcoliche né entrare nei casinò. La città comunque offre centinaia di attrazioni aperte a tutti!

25 Aprile 2019:

Sveglia, colazione (non inclusa) e check out. Di buon mattino, ci dirigeremo verso l’aeroporto per prendere l’aereo per San Francisco e saluteremo il nostro autista che ci ha accompagnato fino qua. San Francisco una delle città più belle degli Stati Uniti d’America ed una delle più belle del mondo: città eclettica, è la casa del Golden Gate Bridge, della celeberrima isola di Alcatraz, del quartiere cinese più grande degli USA, una città che è stata teatro di eventi come la Summer of Love, della Beat Generation, di molti film culto americani. San Francisco è affascinante, allegra e vivace con i cable cars che vanno su e giù sferragliando per le sue colline, ma soprattutto è coloratissima. Arrivati in Hotel faremo il check-in e dedicheremo il pomeriggio alla visita dell'isola di Alcatraz (facoltativa da confermare al momento della prenotazione, costo del biglietto €38 c.a.) conosciuta anche come “The Rock”, Alcatraz divenne carcere federale di massima sicurezza nel 1934 e fu chiuso a causa degli alti costi di gestione nel 1963. Nonostante fosse considerata il carcere più sicuro al mondo per la sua locazione nella Baia, circondata da acque gelide e forti correnti, è stata teatro di vari tentativi di evasione a cui sono stati ispirati molti film americani. Rientro in Hotel cena libera e pernottamento.

Trattamento: Pernottamento

26 Aprile 2019:

Colazione in Hotel e partenza alla scoperta di San Francisco. Esploreremo Haight-Ashbury il posto in cui è nata la contro-cultura americana, il punto di origine dell’estate del 1967, aka The Summer of Love: questo era il quartiere degli hippie e anche se molti dei vecchi negozi sono stati rimpiazzati da boutique pregiate e caffè, quando si cammina per le sue strade è ancora possibile respirare la stessa atmosfera di speranza e di idealismo che animavano i ragazzi che negli anni ’70 arrivavano qui da tutto il Nord America. Gironzoleremo per le strade colorate e piene di bancarelle di China town, percorreremo, in discesa, la strada più tortuosa al mondo, Lombard Street. Arriveremo quindi al Fisherman’s Wharf. Il Fisherman’s Wharf è uno dei luoghi più famosi di tutta San Francisco, da qui ci imbarcheremo su di un battello che, attraversando la baia ci porterà sull’altra sponda nella caratteristica cittadina di Sausalito un paesino super chic a nord del Golden Gate Bridge con ristorantini e negozietti per turisti. Rientreremo poi nel tardo pomeriggio in Hotel. Cena libera e pernottamento.

Trattamento: Colazione e Pernottamento

27 Aprile 2019:

Colazione in Hotel. Siamo giunti al termine del nostro tour, colazione e check-out dall'Hotel e transfer per l'aeroporto.

Trattamento: Colazione

28 Aprile:

Arrivo in Italia nel primo pomeriggio ora italiana.

#viaggi #traveltips #travel #california #tour #supercalitour #instagram #instatour #milano #firenze #losangeles #sanfrancisco #lasvegas #grandcanyon #travelblogger #influencer #travelinfluencer #viaggio #agenziaviaggi #triskelltravel